#1101 Piacere costa

Comprare i like è facile e veloce.

Esistono numerosi servizi a cui puoi riferiti per comprarli sui social più popolari. Le opzioni riguardano la tipologia della merce (es, like o follower, like su un post, su una pagina o su un commento, sharing di un post etc), la quantità e la provenienza geografica dei fan che apprezzano il contenuto.

Ci sono prezzi diversi per acquistare like, fan o sharing. Puoi anche acquistare views, commenti, like a commenti e anche dislikes, laddove disponibili.

Noi abbiamo estratto i prezzo del servizio offerto da cinque merchant per cinque social. Si tratta di like associati a contenuto: tweet, post, video, foto. Il prezzo dei like scende all’aumentare della quantità acquistata e quelli mostrati nella chart si riferiscono a un ordine relativo a un “mazzo da 100”.

I risultati mostrano che LinkedIn e Youtube sono i luoghi più costosi, 3 o 4 volte più costosi in media rispetto a Facebook o Instagram. Questo dipende dal valore dell’audience, dalla domanda e dalla difficoltà a organizzare la macchina dei like automatici.

Come varia il costo dei like nel tempo lo scopriremo alla prossima rilevazione.

<< Small_Data #1100   [ Small_Data ]   Small_Data #1110 >>