Yoursight: +20% per il Programmatic Adv nel 2018

Sono disponibili i risultati dell’ultima ricerca di Yoursight, condotta da Human Highway insieme a Engage. I risultati dell’indagine, resa possibile dall’esame di 330 interviste condotte tra i lettori di Engage e Programmatic Italia, saranno presentati il prossimo 18 aprile nel corso di Programmatic Day, il più importante evento italiano dedicato al Programmatic Advertising che quest’anno si terrà in due giornate presso l’auditorium IULM di Milano.

Nella presentazione trovi i risultati delle valutazioni, delle stime e delle previsioni che i professionisti del settore hanno contribuito a creare e che speriamo possano esserti utili: come va e come si prevede che andrà nei prossimi mesi, quali sono i temi caldi e quali i problemi e gli inibitori allo sviluppo del marketing e della comunicazione digitale in Italia.

Yoursight è uno strumento di intelligenza collettiva che si propone di far emergere i temi che saranno all’attenzione di tutta l’industria nel prossimo futuro. Per questo motivo potrai partecipare anche tu alla prossima edizione, che si terrà in autunno: speriamo che troverai qualche minuto per ragionare con noi e altre centinaia di persone che fanno il tuo lavoro e si pongono le domande che ti fai anche tu.