Lavora con noi

Chi cerchiamo

Una persona curiosa, abituata a osservare e a interpretare la realtà attraverso i numeri, capace di lavorare sui dati.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea specialistica in Economia, Scienze Matematiche o Fisiche, Statistica e ha un'esperienza non superiore ai 2 o 3 anni di lavoro.
È necessario avere una buona conoscenza delle base della statistica, delle metodologie della ricerca quantitativa e dei più comuni software per l'analisi dei dati (SAS, SPSS, R).

L'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office sono requisiti indispensabili, insieme alla famigliarità con gli strumenti e le dinamiche della Rete: in Human Highway tutto il lavoro si svolge online, integrato con i social e gli analytics

Completano il profilo la buona attitudine al lavoro di gruppo, l'atteggiamento positivo sulla possibilità di soluzione di ogni problema, l'attenzione ai dettagli, il senso critico e il dubbio costante sulla validità dei risultati del proprio lavoro.

Il lavoro in Human Highway

Sul sito di Human Highway trovi una rappresentazione fedele del campo di ricerca e delle attività che svolgiamo ogni giorno. La sede di lavoro è Milano, in via Tortona e i tuoi colleghi hanno un profilo simile a quello che hai letto qui sopra.

Il lavoro che faresti da noi comprende tutte le componenti di attività dell'analisi e della ricerca:

  • la gestione dei rapporti col cliente;
  • la comprensione degli obiettivi di un intervento;
  • la stesura del progetto di ricerca e la produzione dei contenuti;
  • l'analisi dei dati e la stesura dei Rapporti di Ricerca;
  • la presentazione e la discussione dei risultati presso il cliente.

Se sei interessato/a puoi inviare una mail a info@humanhighway.it dando autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03).